Back to top

Autore Topic: Multilingua: ancora non funziona. [RISOLTO]  (Letto 1234 volte)

Offline Sale grosso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Multilingua: ancora non funziona. [RISOLTO]
« il: 18 Dic 2011, 12:38:03 »
Ciao a tutti. Mi ero illuso di essere finalmente riuscito ad impostare correttamente la funzione multilingua, ma purtroppo ancora non funziona.
Avevo già chiesto aiuto, ma nessuno mi ha risposto così ripropongo il  problema:
dopo aver navigato in alcune pagine (non succede da tutte le pagine, ma solo da alcune - nella versione italiana), cliccando sulla voce "Home" del menu italiano si apre la home inglese.
Oppure quando lavoro nel back-end e clicco sulla voce "Vedi sito", si apre la versione in inglese.
A volte succede ancor peggio: dopo aver lavorato nel back-end, chiudo la sessione, digito nella barra del browser l'URL e il sito si apre in inglese...
So bene di essere un principiante, ma non riesco a capire dov'è l'errore che ho commesso nella costruzione del sito multilingua. Ho letto la guida, letto i consigli dei più esperti nel forum, ma trovo comunque complicata la cosa.
Il sito che sto facendo è questo: www.guidecortina.com
Qualcuno è disposto a darmi una mano, per favore?
Grazie

RISOLTO: tutto dipendeva dal fatto che avevo attivato un'opzione del template per la compressione di CSS a JS.. Disabilitandola ora funziona tutto regolarmente.
« Ultima modifica: 07 Gen 2012, 08:28:19 da Sale grosso »

Web Design Bolzano Kreatif