Back to top

Autore Topic: Gestione casella di posta nomeutente@nomedominio.it  (Letto 1621 volte)

Offline isma22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione casella di posta nomeutente@nomedominio.it
« il: 16 Dic 2011, 20:05:02 »
Ciao a tutti. Sul pannello MySql ho notato che il mio sito sta raggiungendo la sua capacità massima. Così mi sono messa a cercare le cartelle più ingombranti per alleggerirle. Ho scoperto di avere un indirizzo mail che non ricordavo di avere creato e che è così strutturato: nomeutente@nomedominio.it
La casella risulta piena di comunicazioni avute da joomla ma non trovo una password per scaricare queste comunicazioni sul mio owtlook e quindi alleggerirla. Ho provato con le password che uso per il directadmin o il mysqul ma non vanno bene. Qualcuno ha dei suggerimenti?
Sono cose importanti quelle comunicazioni? Posso cancellarle dal MySql anche senza leggerle?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Gestione casella di posta nomeutente@nomedominio.it
« Risposta #1 il: 16 Dic 2011, 21:24:51 »
Sono domande che puoi rispondere solo tu, se sono importanti, ed il provider, come accedere.

mau_develop

• Visitatore
Re:Gestione casella di posta nomeutente@nomedominio.it
« Risposta #2 il: 16 Dic 2011, 21:30:13 »
Posso cancellarle dal MySql anche senza leggerle?
----------------------------------------------------------------------
perchè? ...con phpmyadmin puoi anche vedere cosa è contenuto prima fi eliminarle... outlok lascialo perdere, se non ti sono arrivate a quell'indirizzo email è perchè o non esiste o non sono mai partite ma solo registrate nel db.

...il resto come dice tomtom ..solo il provider può darti dati di servizi suoi, joomla ha solo la pw che imposti tu quando lo installi.

M.

Web Design Bolzano Kreatif