Back to top

Autore Topic: Area Administrator  (Letto 1640 volte)

Offline Francesco Blangiforti

• Appassionato
  • ci vuole FIATO........
    • Mostra profilo
Area Administrator
« il: 04 Nov 2005, 01:53:34 »
Salve,
ho installato joomla 1.3 ita, ma accedendo nell'area administrator il menu' nell'header, quindi :
Home     Sito     Menu     Contenuti     Componenti     Moduli     Mambot     Installazioni     Messaggi     Sistema     Guida  , mi fanno vedere i sottomenu ma niente e' cliccabile. E' una cosa normale oppure ho qualche problema ?

Offline Biscotto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Area Administrator
« Risposta #1 il: 04 Nov 2005, 10:20:36 »
è un problema che ho riscontrato anche io con alcune installazione XP+ie6 ma non ho approfondito perché non molto frequente

prova ad installarti firefox che non dovrebbe dare questi problemi

inoltre se refreshi la pagina i menu funzionano (però la devi refreshare tutte le volte ed è noiosetto)  ;D

Offline holzwege_mind

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Area Administrator
« Risposta #2 il: 08 Nov 2005, 02:30:04 »
Sì anche io ho avuto lo stesso problema e nonostante abbia provato a verificare i settaggi di explorer rendendoli "i più insicuri possibili" il menù non funziona. Cookie abilitati, javascript aggiornato, script di tutti i generi permessi etc...

altre idee per capire questo fastidioso problema?

è un problema che ho riscontrato anche io con alcune installazione XP+ie6 ma non ho approfondito perché non molto frequente

prova ad installarti firefox che non dovrebbe dare questi problemi

inoltre se refreshi la pagina i menu funzionano (però la devi refreshare tutte le volte ed è noiosetto)  ;D

Web Design Bolzano Kreatif