Back to top

Autore Topic: Come visualizzare articoli delle sottocategorie in un menu tipo categoria Blog?  (Letto 2484 volte)

Offline eriol

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
PREMESSA:
1) Ho una categoria di articoli NOTIZIE con 2 sotto categorie EVENTI e CONVENZIONI
2) Ho un menù "NOTIZIE" tipo Categoria Blog collegato alla categoria NOTIZIE impostato (opzioni Blog) per visualizzare tutte le sottocategorie

3) Ho articoli che fanno parte della categoria NOTIZIE, e altri articoli che fanno parte della sottocategoria EVENTI
4) tutti gli articoli, menu, categorie, sono regolarmente PUBLISHED

PROBLEMA:
quando accedo al menu NOTIZIE, vedo SOLO gli articoli che fanno parte della categoria NOTIZIE. In fondo poi ho i link per visualizzare gli articoli delle sottocategorie EVENTI e CONVENZIONI.

IO VORREI visualizzare TUTTI gli articoli in un unica pagina, compresi quelli nelle sottocategorie (senza quindi che venga mostrato alcun link per accedere alle sottocategorie)

E' POSSIBILE FARLO CON UN UNICO MENU'?

Finora avevo risolto, NON utilizzando le sottocategorie, ma impostando tutti gli articoli come facenti parte della categoria NOTIZIE, ma ora ho necessità di suddividere gli articoli nelle varie sottocategorie (sto cercando di usare il plugin Discuss di Kunena, che necessita appunto di category mapping per il funzionamento, e quindi di articoli divisi in varie categorie)

« Ultima modifica: 11 Ott 2011, 15:03:37 da eriol »

Offline eriol

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
A  distanza di 15 giorni e zero reply.... mi rispondo da solo
attualmente NON è possibile

occorre in pratica avere una voce di menu che richiama ogni singola categoria... per me è strano che non ci sia questa opzione in joomla, ho cercato in giro sul web, ed ho letto molti post su forum vari che pongono la stessa richiesta. Mha...

non so se il topic si può definire risolto (e chiudere)... perchè non c'è soluzione, lascio ai mod decidere

Offline nio84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mi trovavo con il tuo stesso problema, io ho risolto impostando da Gestione menu - menu notizie - opzioni blog - modifica la voce "includi sottocategorie" imposta "tutte"
Fammi sapere se risolve il tuo problema, io sto usando la 1.7.3
Vacanze in Sardegna

Web Design Bolzano Kreatif