PREMESSA:
1) Ho una categoria di articoli NOTIZIE con 2 sotto categorie EVENTI e CONVENZIONI
2) Ho un menù "NOTIZIE" tipo Categoria Blog collegato alla categoria NOTIZIE impostato (opzioni Blog) per visualizzare tutte le sottocategorie
3) Ho articoli che fanno parte della categoria NOTIZIE, e altri articoli che fanno parte della sottocategoria EVENTI
4) tutti gli articoli, menu, categorie, sono regolarmente PUBLISHED
PROBLEMA:
quando accedo al menu NOTIZIE, vedo SOLO gli articoli che fanno parte della categoria NOTIZIE. In fondo poi ho i link per visualizzare gli articoli delle sottocategorie EVENTI e CONVENZIONI.
IO VORREI visualizzare TUTTI gli articoli in un unica pagina, compresi quelli nelle sottocategorie (senza quindi che venga mostrato alcun link per accedere alle sottocategorie)
E' POSSIBILE FARLO CON UN UNICO MENU'?
Finora avevo risolto, NON utilizzando le sottocategorie, ma impostando tutti gli articoli come facenti parte della categoria NOTIZIE, ma ora ho necessità di suddividere gli articoli nelle varie sottocategorie (sto cercando di usare il plugin Discuss di Kunena, che necessita appunto di category mapping per il funzionamento, e quindi di articoli divisi in varie categorie)