Back to top

Autore Topic: Pagina bianca forum Phpbb3 integrato in frameless  (Letto 1554 volte)

Offline dario82ct

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagina bianca forum Phpbb3 integrato in frameless
« il: 17 Dic 2011, 02:10:23 »
Salve, è da parecchi giorni che provo a integrare visiualmente il forum phpbb 3.0.9 nel mio sito in Joomla 1.7.3. Per sincronizzarli ho usato l'ultima versione di Jfusion.
Ho creato una voce menu Jfusion, impostando nelle opzioni di base "phpbb3" come plugin, e "Frameless" come integrazione visuale.
Ho editato tutti i file .css dello stile del forum (Bluesilver), e i due header dello stesso, come descritto nelle istruzioni di jfusion per integrare con frameless.
Ho anche configurato il plugin PHPBB3 di Jfusion in modo che funzioni in frameless.
A livello di sincronizzazione utenti, dual login, e tutto il resto ci siamo. Integrandolo in wrapper il forum funziona alla grande, ma in frameless non ne vuole sapere di essere visualizzato! Appena clicco sulla voce nel menu, mi si apre una pagina bianca.
Che potrebbe essere? Ci sto impazzendo! L'esperienza e l'intuito mi fanno pensare ad un problema di cookie, ma sono praticamente sicuro di aver impostato correttamente le varie opzioni a riguardo.
Se voleste dare un occhio, il sito è www.dariocoach.netsons.org e la voce nel top menu è "Forum 2" per il forum in frameless, e "Forum" per il forum in wrapper.
« Ultima modifica: 17 Dic 2011, 02:15:13 da dario82ct »

Web Design Bolzano Kreatif