Ciao a tutti. Mi rivolgo a voi nella speranza di risolvere questa situazione. Mi sono da poco cimentato nella realizzazione di un sito basato su joomla 1.5 che inizialmente funzionava alla grande. Ma da qualche giorno a questa parte quando provo a connettermi al sito ricevo questo messaggio di errore:
jtablesession::store failed[/size][/size]DB function failed with error number 1142[/size][/size]INSERT command denied to user 'Sql393102'@'62.149.143.23' for table 'jos_session' SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( 'df1925db23afac39a0f28474cc26fb82','1323957052','','0','1','1' )[/size][/size]Fatal error[/size]: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 44 bytes) in[/size] [/size]/web/htdocs/www.turismoinsicilia.eu/home/home/libraries/joomla/error/exception.php[/size] [/size]on line[/size] [/size]117
[/size]
[/size]Ho quindi chiamato aruba per spiegazioni. Mi hanno risposto che il database era scaduto e dovevo procedere al pagamento. Dopo aver pagato e ricevuto la conferma di aruba sull'avvenuto pagamento del database, il problema persiste!
[/size]Qualcuno ha una soluzione?