Back to top

Autore Topic: Flypage  (Letto 2837 volte)

Offline marcomoles

• Appassionato
    • Mostra profilo
Flypage
« il: 12 Dic 2011, 12:25:51 »
Buongiorno, scusate dove posso trovare un tutorial o delle linee guida, che trattino l'argomento Flypage?

grazie.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Flypage
« Risposta #1 il: 12 Dic 2011, 12:30:07 »
sul sito del produttore www.virtuemart.net trovi tutta la documentazione sufficientemente dettagliata, e ovviamente in lingua inglese, ma questo sicuramente non è un problema.

usando google trovi comunque altri siti che ne parlano, soprattutto per la versione 1.0, ma le modifiche non sono poi così tante, e quello che conta è la filosofia della gestione.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline marcomoles

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Dic 2011, 11:56:43 »
Si, ma modificando ma ho letto tante guide non trovando risposte, ad esempio modificando la pagina navigazione categoria, ovvero il browse e modificando il Flypage Browse, cambiando non vedo risultati, perchè?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Dic 2011, 14:52:09 »
perchè nonostante tu frequenti assiduamente il forum, non cerchi e non leggi abbastanza nei threads precedenti, e le risposte spesso non vengono date dagli utenti proprio perchè sono state già date decine di volte sempre uguali: la flypage va assegnata ad ogni categoria, perchè quella di default serve per le NUOVE categorie.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline gabrilomb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Dic 2011, 12:54:59 »
Scusate ma non trovo nulla. È evidente che non sono pratico dei forum.
 :( :(
è tutta la mattina che cerco fra vari forum.
Uso virtuemart 1.1.9 su joomla 1.5.25, pacchetto acqistato su joomla host.
... ecco il mio problema:

cambiando la Flypage Categoria non cambia nulla nel frontend.

"tante risposte" ... non ne ho trovata nemmeno una valida.

Ho cambiato nel file "shop.ask.tpl.php" la parola plypage da minuscolo a maiuscolo, ma non è successo nulla.
Negli altri file shop.*.* non ho nemmeno trovato la parola plypage.

Qualcono ha una risposta o qualche indirizzo dove trovare la risposta??

GRAZIE 1000  ::)

Un passo alla volta. Anche l'oceano è fatto di gocce. www.gabrilomb.eu

Web Design Bolzano Kreatif