Back to top

Autore Topic: inserimento file audio MP3  (Letto 5993 volte)

remixe

• Visitatore
inserimento file audio MP3
« il: 08 Ago 2011, 15:17:58 »
Ciao,
doverei inserire un file audio MP3 all'interno di un articolo.
Ho provato con il pulsante inserisci/modifica file multimediale, ma non funziona, l'audio non si sente.

Come devo fare? esiste un altra tecnica?

Grazie

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:inserimento file audio MP3
« Risposta #1 il: 08 Ago 2011, 15:27:01 »
ciao Fonzie,

ti ci vuole un modulo o un plugin per leggere gli mp3

http://extensions.joomla.org/extensions/multimedia/multimedia-players/audio-players-a-gallery

Offline bukhis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Dic 2011, 20:30:43 »
So bene di riprendere un argomento vecchio e vi chiedo scusa, sono anch'io un nuovo "cliente" di Joomla e sto cercando di imparare.
Ho scaricato un player per l'inserimento dei singoli mp3, ma quando provo a caricarne uno, il sistema mi dice che quel file non è valido. Come mai? Dove sbaglio?

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Dic 2011, 15:37:53 »
Ciao bukhis,
Dovresti specificare almeno quale plugin o modulo stai utilizzando...
Io per esempio utilizzo "mod symple mp3 player" e lo puoi vedere in azione quì http://www.orobicando.it.
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline bukhis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Dic 2011, 21:19:40 »
Sto usando Premiumbeat e finalmente con FileZilla riesco a mettere delle musiche nella cartella audio, non so ancora se riuscirò a vedere il player o a sentire l'audio, ma ci sto lavorando su e cercando di capire come funziona l'ambaradan. Devo ancora capire come si fa a inserire l'audio o il video nella pagina, perchè a fondo pagina l'unica voce che si vede è quella delle immagini e fin lì ci arrivano tutti.
Sarò pure lento di comprendonio...ma una cosa più intuitiva si poteva fare per chi è completamente a digiuno, come me. Se il programma prevede l'inserimento di immagine a fine pagina, perchè non prevedere anche l'audio/video? Boh!

Web Design Bolzano Kreatif