Back to top

Autore Topic: Modulo News Pro GK4: aprire articolo in una pagina senza modulo  (Letto 2309 volte)

Offline martyballa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho un problema con i modulo News Pro GK4, ho impostato che il modulo venisse visualizzato solo in homepage però quando provo ad aprire un articolo presente nello slideshow me lo apre al di sotto del modulo (quindi ancora visualizzabile al di sopra dell'articolo), come fare per evitare che questo accada e quindi che una volta cliccato sul link dell'articolo questo mi si apra in una pagina sprovvista del modulo?
Grazie mille!

Offline martyballa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo News Pro GK4: aprire articolo in una pagina senza modulo
« Risposta #1 il: 19 Ago 2011, 13:19:33 »
Ho provato ad impostare un diverso template per la home ma il problema persiste.. gli articoli si aprono al di sotto del modulo.. che impostazioni devo modificare?

Offline korg74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Dic 2011, 12:10:23 »
Ho il tuo stesso problema o meglio: sebbene io abbia impostato alcuni moduli solo in home, quando clicco su un articolo dal modulo news pro, mi si apre una pagina contenente tutti i moduli della home.

Sei riuscito a risolvere?
« Ultima modifica: 22 Dic 2011, 12:14:48 da korg74 »

Offline martyballa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Dic 2011, 10:20:10 »
ciao io avevo poi risolto con un estensione di cui ora mi sfugge il nome.. è un manager di contenuti che ti permette di impostare con esattezza in quali pagine visualizzare i contenuti.. appena trovo il nome te lo scrivo.. dai un'occhiata tra le estensioni magari la trovi!

Offline korg74

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Dic 2011, 10:22:58 »
Ok, grazie! Provo... poi se trovi il nome fammi sapere!

Web Design Bolzano Kreatif