Ciao ragazzi e auguri per tutto quello che volete!
(visti i tempi...)
Per cortesia avete indicazioni per questo caso?
a- prendo ordini per telefono
b- vorrei inserire nel sito gli ordini cosi ricevuti
c- il cliente accede nel sito
d- il cliente vede il nuovo ordine inserito nella sua pagina personale
d1- il cliente potrebbe avere più ordini con la stessa telefonata
d2- lo stesso ordine potrebbe essere frazionato successivamente per diversi motivi
d3- ciascun ordine potrebbe subire modifiche
-----
successivamente
-----
e- il cliente paga con paypal ciascun nuovo ordine
d- il cliente non deve più poter pagare l'ordine pagato in precedenza
f- il cliente ha il suo registro degli ordini pagati
-----
g- sarebbe gradito poter allegare all'ordine degli allegati (la fattura e altro) in modo che il cliente possa stamparla quando vuole
a me parrebbe un sistema di tickets assistenza dove l'admin può aprire un ticket per conto di un utente.
in effetti tutto l'ambaradan comunicazioni via email, accessi via email e compagnia bella sono quelli.
oppure un virtuemart ma dove appunto l'admin può ordinare per contro del cliente che successivamente entra e paga, non saprei se c'è questa opzione in virtuemart o altro componente...