Back to top

Autore Topic: Quali prodotto per ecommerce free?  (Letto 2870 volte)

Offline the-wanted

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Quali prodotto per ecommerce free?
« il: 07 Mar 2012, 19:51:56 »
di HIKASHOP cosa ne pensate?

Offline skic89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Quali prodotto per ecommerce free?
« Risposta #1 il: 08 Mar 2012, 16:12:10 »
salve a tutti,
io sto provando virtuemart ma lo trovo molto macchinoso essendo un neofita.
conoscete un prodotto ecommmerce free (per joomla 1.7) facile da configurare ,anche sotto il punto di vista grafico, che gestisca il pagamento con paypal + carte di credito ?
a me interessa una cosa proprio semplice, dato che devo mettere in vendita solo una decina di articoli.
grazie a tutti
ciao

Ciao se non hai esigenza di caricare tanti articoli joomshopping è l'ideale!! Dico questo perchè è gratuito, molto personalizzabile, semplice e intuitivo. Unica pecca ha un modulo A PAGAMENTO per aggiungere miliaia di articoli in un colpo solo tramite un file csv. Ma se non hai questa esigenza è perfetto per te. Io invece devo cambiarlo perchè devo inserire 60.000 articoli e farli a mano non mi sembra il caso, e spendere  tanto meno visto che uso un CMS gratuito che sfrutta la gentilezza e la disponibilità dei suoi utenti per accontentare tutti.  :D  grazie joomla! ciaooooooooooooooooooo
« Ultima modifica: 08 Mar 2012, 20:07:37 da jk4nik »

Offline the-wanted

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mar 2012, 19:56:52 »

Ciao se non hai esigenza di caricare tanti articoli joomshopping è l'ideale!! Dico questo perchè è gratuito, molto personalizzabile, semplice e intuitivo. Unica pecca ha un modulo A PAGAMENTO per aggiungere miliaia di articoli in un colpo solo tramite un file csv. Ma se non hai questa esigenza è perfetto per te. Io invece devo cambiarlo perchè devo inserire 60.000 articoli e farli a mano non mi sembra il caso, e spendere  tanto meno visto che uso un CMS gratuito che sfrutta la gentilezza e la disponibilità dei suoi utenti per accontentare tutti.  :D  grazie joomla! ciaooooooooooooooooooo

dovrei anche io inserire molti prodotti. quale estensione intendi usare tu?
« Ultima modifica: 08 Mar 2012, 20:07:55 da jk4nik »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mar 2012, 20:09:46 »
come da regolamento (che sicuramente avete letto tutti e due) in questo forum non si discute e non si nominano/confrontano prodotti/servizi a pagamento.

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline the-wanted

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Mar 2012, 20:32:53 »
come da regolamento (che sicuramente avete letto tutti e due) in questo forum non si discute e non si nominano/confrontano prodotti/servizi a pagamento.

ma HikaShop è disponibile anche gratis nella sua versione base... io mi riferivo a quello o comunque ad altri componenti gratuiti...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Mar 2012, 07:32:42 »
questo lo so bene, ma io mi riferivo all'indicare prezzi dei componenti e quali sono e cosa fanno.

non è la sede questa per discuterne la validità.

chiusa la faccenda.
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline the-wanted

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Mar 2012, 09:33:37 »
ok...

ma qualche dritta su HikaShop?  ;) ;) ;)

Web Design Bolzano Kreatif