Back to top

Autore Topic: Come installaer Virtuemart 2.0 su Joomla 1.7.3?  (Letto 2071 volte)

Offline Kinson

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come installaer Virtuemart 2.0 su Joomla 1.7.3?
« il: 21 Dic 2011, 15:30:55 »
Ciao ragazzi,

Ho provato Virtuemart, ma probabilmente ho addirittura sbagliato l'installazione.

Ho cercato guide ma sono completamente inesistenti, quindi faccio questo post per invogliare qualcuno a fare una piccola semplice e veloce guida sull'istallazione di Virtuemart 2.0 su Joomla 1.7.3

Io da quel che ho capito si devono semplicemente caricare i due file .zip ( com_virtuemart.2.0.0.zip e com_virtuemart_ext_aio.2.0.0.zip ) tramite il pannello di gestione moduli procedendo con l'installazione.
Siccome il tutto non mi funziona bene, c'è qualche altra operazione da affrontare? Oppure Virtuemart 2.0 è ancora troppo giovane per essere pienamente funzionante nonostante c'è scritto tanto di stable? ^^

Un saluto :)

Offline ivan.doc2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Come installaer Virtuemart 2.0 su Joomla 1.7.3?
« Risposta #1 il: 24 Dic 2011, 18:31:07 »
Kinson dammi qualche indicazione in più, perchè la tua configurazione e' la stessa che ho io...
solo che forse io ho un server dedicato e tu un hosting.
devi sapere prima di tutto che ci sono il php e my sql devono essere compatibili con questi due nuovi prodotti.
Sei in grado di dirvi la versione php e mysql che hai sul tuo hosting ?
Poi, l'installazione parte da zero oppure stai tentando di aggiornare una presente ?
Fammi un pò il resoconto della situazione , vediamo se ti posso aiutare.
Io ho joomla 1.7.3 e virtuemart 2 in funzione e' sono perfetti.
devo solo trovare il modo di mettere in Ita virtuemart... poi sono ok.

attendo info.
Condividete, il forum e' per migliorarci tutti e non mancate mai di essere educati e di chiedere senza avere la pretesa che il vostro problema sia più grande di quello degli altri. Umiltà ed ognuno avrà ciò che cerca.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Come installaer Virtuemart 2.0 su Joomla 1.7.3?
« Risposta #2 il: 25 Dic 2011, 08:59:31 »
...Siccome il tutto non mi funziona bene...

come fa qualche utente a dirti quale è la possibile soluzione se non dici quale è il tuo problema nello specifico?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif