ehm... è vero i caffè hanno prezzo diverso in base alla città
Da me costa circa 80 cent, comunque ho pagato meno di 2 per il dominio
Per l'hosting ero rimasto ai 40€ l'anno ma ho visto che anche con voi posso spendere molto meno
L'unica cosa che non mi è chiara riguarda il traffico.
Dove sono ora ho dovuto fare un piccolo upgrade per aumentare le visite e al momento non ho problemi ma questo mese, che ho avuto un tot di visite in più, mi è arrivato un avviso dove mi dicevano che continuando così potrei arrivare alla soglia e il sito risulterebbe impraticabile fino a fine mese.
Se mi dovessi spostare su spazio privato probabilmente non vorrei problemi di questo tipo e se volessi farmi pubblicità avrei molte più visite di quante ne ho adesso.
Nel sito di vendita hosting collegato a questo forum (non voglio fare nomi come mi avete detto) ho letto che con 10€ circa potrei prendermi un hosting da 500Mb da suddividere tra spazioweb, email e database mysql.
Con poco più di questa cifra ne potrei prendere uno da 1g, però entrambi sono condivisi.
Guardando bene alla cifra di quest'ultimo ne potrei prendere pure uno non condiviso che credo sia meglio no?
L'unica cosa che mi frena è proprio questo!
Il fatto che uno spazio è di 500Mb mi limiterebbe nel traffico rispetto a quello di 1G?
Scusate l'ignoranza ma per quello precedente mi ero fatto consigliare ed ho fatto quello che mi avevano detto in tutto e per tutto