Back to top

Autore Topic: Aiuto Creare sito di annunci x utenti registrati con feedback x le compravendite  (Letto 1485 volte)

Offline annuncimodena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti,
mi chiamo Lorenzo e sono nuovo del sito, vorrei creare un sito di annunci.
Vorrei però creare un sito di annunci nel quale gli utenti registrati posso lasciarsi feedback sulle loro compravendite (simile a un famosissimo sito di aste che tutti conosciamo).

Inoltre i vari utenti registrati, dovrebbero essere divisi per VENDITORE PRIVATO, MERCANTE, VENDITORE PROFESSIONALE o NEGOZIO; insomma 3 categorie di registrazioni nel quale suddivido gli utenti registrati per la loro classe, se privati, oppure persone che fanno regolarmente i mercatini e mercati, e negozi.

Ho cercato ma non ho trovato nulla di concreto, spero di non aver fatto il solito post ripetuto.

Grazie a tutti
Buon Natale e Buon Inizio del famoso 2012

Offline annuncimodena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
....
nessuno mi sa rispondere ?

premetto che creare un sistema di feedback in un sito di annunci è impossibile in quanto non si sà se il prodotto è realmente stato venduto o meno.

Però pensavo, (secondo me possibile) quando un Venditore vende un prodotto, dovrebbe selezionare PRODOTTO VENDUTO dal suo pannello controllo; a quel punto, il sito dovrebbe chiedere se:
-Venduto fuori dal sito in questione
-Prodotto perso o danneggiato, quindi non più disponibile per la vendita
-Venduto all'interno del sito

Se l'utente sceglie venduto all'interno del sito,
dovrebbe inserire obbligatoriamente il nome utente o email del cliente che ha comprato.

A quel punto il venditore e l'acquirente si possono lasciare il feedback dal loro profilo o apposita pagina (o anche solo un commento)

Web Design Bolzano Kreatif