Back to top

Autore Topic: LEGGI TUTTO - Perché non funzioni ??  (Letto 1631 volte)

Offline aldobz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
LEGGI TUTTO - Perché non funzioni ??
« il: 28 Dic 2011, 15:19:51 »
Mi ci metto anch'io, dopo altri che già hanno esposto questo problema, e non lo hanno risolto, e se lo hanno risolto, si sono ben guardati dal dire come hanno fatto...
Premetto che uso Joomla 1.7.3, con editor JCE.
Premetto anche che credevo che il "Leggi Tutto" funzionasse soltanto sulla pagina iniziale.
Vale a dire che se ho un articolo richiamabile da menu, ma contemporaneamente messo "in evidenza" (ossia visualizzato sulla home page),  se lo visualizzo chiamandolo dall'apposito menu lo vedo nella sua interezza, mentre se vado sulla home, ne vedo solo le prime righe, seguite dal famigerato "Leggi Tutto".
Credevo.... che fosse così, ma leggendo in giro apprendo che le cose stanno diversamente.
Pare infatti che il Leggi Tutto funzioni su qualsiasi pagina, e questo mi manda nella più totale disperazione  :'( :'(  perché nella mia realtà proprio non ne vuole sapere.
I parametri di default sono impostati correttamente. Però evidentemente ci deve essere ancora qualcosa che non va.
Ma cosa??

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:LEGGI TUTTO - Perché non funzioni ??
« Risposta #1 il: 28 Dic 2011, 15:27:29 »
Ciao Aldo il leggi tutto funziona solo dove mostri articoli in evidenza come appunto nella home page o nelle visualizzazioni di tipo blog categoria. Non funziona se punti con un  link al singolo articolo.  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline aldobz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Dic 2011, 15:39:34 »
Allora avevo capito giusto, una volta tanto...  :-[
Mi consolo.....  :-\
Anche se in molti thread leggo che funziona "su tutte le pagine"....  Mah....
Grazie comunque!!

[Update] Ma, mi chiedo, non esiste un componente che permetta comunque di vedere solo le prime righe di un articolo (richiamato da apposito link) e, previo clic su un bottone, mostri l'articolo nella sua interezza?

« Ultima modifica: 28 Dic 2011, 15:55:30 da aldobz »

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Dic 2011, 16:47:03 »
Allora avevo capito giusto, una volta tanto...  :-[
Mi consolo.....  :-\
Anche se in molti thread leggo che funziona "su tutte le pagine"....  Mah....
Grazie comunque!!

[Update] Ma, mi chiedo, non esiste un componente che permetta comunque di vedere solo le prime righe di un articolo (richiamato da apposito link) e, previo clic su un bottone, mostri l'articolo nella sua interezza?

cosa serve?

se il testo è lungo, meglio usare il page break
Evisole Web agency a Vicenza

Web Design Bolzano Kreatif