Back to top

Autore Topic: Problema installazione  (Letto 1334 volte)

Offline matdecastel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema installazione
« il: 28 Dic 2011, 00:43:47 »
Buongiorno io volevo farvi due domande..
La prima è: quando installo xampp me lo fa perfetto però quando arriva a installare apache mi dice che la porta 80 o 223 sono gia in uso e quindi non mi installa apache e MySQL me lo installa perfettamente.
La seconda domanda è: se io faccio un sito con joomla dopo posso metterlo online ad esempio www.fddfdfdfd.com??
Fatemi sapere qualcosa grazie mille per l'attenzione
A presto arrivederci ciao ciao

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema installazione
« Risposta #1 il: 28 Dic 2011, 02:27:17 »
per la porta 80, se usi skype chiudilo altrimenti ti blocca la porta, devi verificare cosa blocca quella porta di solito la usa skype!!

per la seconda non l'ho capita bene vuoi registrare un sito?? con quell'indirizzo??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline matdecastel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Dic 2011, 12:48:14 »
ciao grazie per la risposta comunque io skype non lo uso neanke messenger.. quali saranno gli altri programmi che usano la 80.. aspetta emule mica usa la porta 80??
comunque per la seconda domanda che non hai capito si io voglio fare un sito con joomla e dopo registrarlo ad esempio www.infinitydownloads.it capito??
grazie per l'attenzione ciao ciao

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Dic 2011, 00:50:06 »
prova a vedere che cosa occupa la porta 80 sul tuo pc, per il secondo certo che lo puoi fare sempre che il dominio che hai in mente di voler registrare non sia già registrato!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline matdecastel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Dic 2011, 14:03:41 »
grazie mille per l'attenzione tutto perfetto grazie ciao ciao

Web Design Bolzano Kreatif