Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un aiuto urgente,per evitare di creare disservizi ho creato ed implementato il sito in questione di cui vi allego il link
http://www.studiolegalecarbone.eu/tutoraggio/ il mio grosso problema è il seguente:
Ho dovuto trasportare il sito da un server ad un altro, il precedente webmaster ha creato 2 domini il primo su "xxxx" chiamandolo tutoraggio.it ed un secondo su "xxxxx" chiamato creiamosviluppo.it, il primo ha il redirect su creiamosviluppo.it dove ho caricato fisicamente il sito spostando tutti i file ed importando il database nella nuova posizione, il tutto sembra funzionare solo che ho notato quando vado a cliccare su qualche articolo posizionato nell area news come potrete notare se rinomino l index.php del vecchio sito non visualizza niente viceversa quando invece il file index.php è correttamente funzionante riesco a visualizzare l articolo, ed inoltre ho notato che parecchi menu puntano al vecchio sito insomma si è creato un po di caos come potrei ovviare, nel senso che cosa dovrei rinominare per poter far puntare tutto alla nuova posizione.
Spero in un vostro cortese aiuto perchè sono nel panico piu totale.
GRazie 10000
Edit: Rimosso riferimenti commerciali.