Back to top

Autore Topic: problema template post migrazione da locale a remoto  (Letto 1272 volte)

Offline fanitto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
salve ragazzi mi serve un vostro aiutone  ;D
ho realizzato un sito per un'associazione e in locale gira benissimo. per poterlo fare visionare al committente ho aperto un account joomlafree ed ho caricato l'intero sito apportando tutte le modifiche del caso per il trasferimento da locale a remoto.
il sito in remoto formatta tutti i testi ma non vede completamente i template... mi spiego meglio:
aprendo con firebug mi sono reso conto che tutti i collegamenti href ai css ai js ai componenti plugin ecc inseriti nell'head presentano 1 slash ed uno spazio in +
es. <link media="screen" type="text/css" rel="stylesheet" href="/ /templates/joomla/css/nome.css">
oppure <script src="/ /templates/joomla/javascript/jquery-1.3.2.min.js" type="text/javascript">
non so dove stà l'inghippo .... mi aiutereste?? sono in gioco le mie vacanze invernali  8)
« Ultima modifica: 29 Dic 2011, 13:50:37 da fanitto »

Offline fanitto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema template post migrazione da locale a remoto
« Risposta #1 il: 29 Dic 2011, 12:18:08 »
...naturalmente se con firebug modifico tutti i richiami href è tutto ok....non so come operare qualcuno ha dei bisturi a portata di mano??
in più dopo un pò che accedo alla pagina con il problema di formattazione accede che tutto scompare e rimane solo la pagina bianca con la scritta benvenuto in nomeassociazione.it
in sostanza tra gli head non vede più <jdoc:include type="head" /> e quindi nessun contenuto vede solamente il componentheading all'interno del body
« Ultima modifica: 29 Dic 2011, 12:52:23 da fanitto »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema template post migrazione da locale a remoto
« Risposta #2 il: 29 Dic 2011, 20:08:39 »
Ciao fanitto,
un link al sito cosicchè ci facciamo un'idea?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline fanitto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif