Back to top

Autore Topic: Template v.1.5 Joomla indica "Tipo di archivio sconosciuto"  (Letto 1681 volte)

Offline dimarsaba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi, dopo anni a ri-eccomi qua a spulciare di nuovo Joomla, dopo aver sudato 7 camice per l'installazione in locale (funziona solo xampp 1.71 lite), adesso mi ritrovo a caricare un template (nativo 1.5) che all'atto del caricametno dal pannello di amministrazione, Joomla mi dice "Tipo di archivio sconosciuto" ??? Premesso che uso 7z per eventuali compressione e viceversa, il file in questione ha estenzione .rar, al suo interno non c'è una cartella annidata ovvero l'ho tolta e ricompresso di nuovo, stavolta in formato .zip, ma in entrambi i casi non succede nulla, faccio io qualche errore? Non c'è modo di inserire il template manualmente ovvero è consigiliabile farlo?

Ciao e Buona Anno a tutti

p.s.
Chiedo scusa credo di aver risolto vi era un'altra cartella annidata dentro dovè la faccina dell'imbecille  :-[

« Ultima modifica: 30 Dic 2011, 14:28:43 da dimarsaba »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Template v.1.5 Joomla indica "Tipo di archivio sconosciuto"
« Risposta #1 il: 30 Dic 2011, 14:23:28 »
Guarda che i template per la versione 1.5 non funzionano nella 1.7

Offline dimarsaba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template v.1.5 Joomla indica "Tipo di archivio sconosciuto"
« Risposta #2 il: 30 Dic 2011, 14:30:09 »
L'ho caricato  e vedo solo la grafica essenziale e null'altro spero che non sia così il template mi piaceva cazzarola  :'(

Web Design Bolzano Kreatif