Back to top

Autore Topic: mod Jea AnythingSlider problemi jQuey.noconflict  (Letto 2057 volte)

Offline sygy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mod Jea AnythingSlider problemi jQuey.noconflict
« il: 28 Dic 2011, 10:49:32 »
Buongiorno ragazzi, sto realizzando un sito per conto di un'agenzia di compravendita di immobili, utilizzo joomla1.5 con JEA adesso vorrei installare il modulo JeaAnythingSlider con il quale dovrei fare uno sliding degli appartamenti inseriti in JEA. Il Modulo una volta abilitato non mi fa visualizzare nessun annuncio ed in più mi manda in crash l'altro modulo "mod_jea_search" eliminandomi tutti i parametri nei menu a tendina.

Mi sono informato prima sul sito di supporto, premetto che questo modulo per quello che dice l'autore è ancora in fase di testing, però io ho visto alcuni snapshot con il modulo perfettamente funzionante!
Da quello che riesco a leggere nel forum di supporto del modulo c'è una qualche incompatibilità con jQuery.conflict e sinceramente non so come e dove andar ad agire per eliminare questo problema.

Vi allego lo snapshot del sito in questione cosi magari riuscirete a capir al volo. In più vi linko direttamente la pagina di supporto, perchè da quello che riesco a capire ( non sono una cima in inglese ) qualcuno a dovuto editare qualche file inserendo alcuni codici...

QUalcuno sa aiutarmi?? E' già capitato a qualcuno di voi??? secondo voi leggendo il forum di supporto cosa mi dite, si riesce a risolvere il problema???

http://joomlacode.org/gf/project/jea/forum/?action=ForumBrowse&forum_id=8179&_forum_action=ForumMessageBrowse&thread_id=17694

Grazie anticipatamente per qualunque risposta.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline otonga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:mod Jea AnythingSlider problemi jQuey.noconflict
« Risposta #1 il: 28 Dic 2011, 17:14:58 »
Ciao, mi scuso per l'intromissione che non c'entra granchè con la tua domanda.
Sto usando anche io jea e ho un problema con il modulo contatti che da in automatico: ho l'esigenza di inserire i ceck di privacy ma non riesco a trovare il file in cui mettere mano. Per caso te ne sai qualche cosa?

scusa ancora per l'invasione

Offline sygy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Dic 2011, 14:11:59 »
Ciao, mi scuso per l'intromissione che non c'entra granchè con la tua domanda.
Sto usando anche io jea e ho un problema con il modulo contatti che da in automatico: ho l'esigenza di inserire i ceck di privacy ma non riesco a trovare il file in cui mettere mano. Per caso te ne sai qualche cosa?

scusa ancora per l'invasione

Allora io per inserire il check della privacy ho editato il file ( components/com_jea/views/properties/tmpl/default_item.php ) dovresti cercare all'interno del file il form:
Codice: [Seleziona]
<form action="<?php echo $this->getViewUrl ($this->row->id,'&task=sendmail',  true ?>" method="post" enctype="application/x-www-form-urlencoded">

<fieldset><h4><?php echo JText::_('FORMCONTACTLEGEND'?></h4>
<p><label for="name"><?php echo JText::_('Name'?> :</label><br />
   <input type="text" name="name" id="name" value="<?php echo $this->escape(JRequest::getVar('name''')) ?>" size="40" />
</p>

<p><label for="email"><?php echo JText::_('Email'?> :</label><br />
   <input type="text" name="email" id="email" value="<?php echo $this->escape(JRequest::getVar('email''')) ?>" size="40" />
</p>

<p><label for="subject"><?php echo JText::_('Subject'?> :</label><br />
   <input type="text" name="subject" id="subject" value="Ref : <?php echo $this->escape$this->row->ref ?>" size="40" />
</p>

<p><label for="e_message"><?php echo JText::_('Message'?> :</label><br />
   <textarea name="e_message" id="e_message" rows="10" cols="40"><?php echo $this->escape(JRequest::getVar('e_message''')) ?></textarea>
</p>
e poi inserisci il check dove vuoi tu

Offline otonga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Dic 2011, 18:18:20 »
grazie! non sarei mai riuscita a trovarlo :-)
Ho messo il codice dei ceck più o meno dove mi hai indicato te, alla fine del codice in pratica

<input type="checkbox" name="privacy" id="contact_privacy" value="1"  />
            <label for="contact_privacy">
               <?php echo JText::_'Consenso Privacy obbligatorio<br /> *
  Consenso al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs 196/03. Consenso al trattamento dei dati per istruttoria e gestione del finanziamento.' 
); ?>

</label>
        <br />
               <?php echo JText::_'Consenso Privacy obbligatorio<br /> Consenso al trattamento dei dati personali per scopi commerciali e promozionali' ); ?>
            </label>

Gentilmente sapresti dirmi in quale file inserire le specifiche di verifica. Uno di questi due ceck è obbligatorio e dovrei dargli il "comando".
grazie ancora

Offline sygy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Dic 2011, 18:25:05 »
grazie! non sarei mai riuscita a trovarlo :-)
Ho messo il codice dei ceck più o meno dove mi hai indicato te, alla fine del codice in pratica

<?php echo JText::_'Consenso Privacy obbligatorio[br /] *
  Consenso al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs 196/03. Consenso al trattamento dei dati per istruttoria e gestione del finanziamento.' 
); ?>

</label>
        [br /]
               <?php echo JText::_'Consenso Privacy obbligatorio[br /] Consenso al trattamento dei dati personali per scopi commerciali e promozionali' ); ?>
            </label>

Gentilmente sapresti dirmi in quale file inserire le specifiche di verifica. Uno di questi due ceck è obbligatorio e dovrei dargli il "comando".
grazie ancora

Guarda secondo me dovresti modificare il file: (components/com_jea/controllers/properties.php)

/*verification */
if ( empty($name) ) {
JError::raiseWarning( 500, JText::_( 'You must to specify your name'));

} elseif ( !JMailHelper::isEmailAddress($email) ) {
JError::raiseWarning( 500, JText::sprintf( 'Invalid email', $email ));

} else {
$reciptient = $params->get('default_mail');
Per altre info apri un'altro topic altrimenti siamo OFF! ;)

Web Design Bolzano Kreatif