Buongiorno ragazzi, sto realizzando un sito per conto di un'agenzia di compravendita di immobili, utilizzo joomla1.5 con JEA adesso vorrei installare il modulo JeaAnythingSlider con il quale dovrei fare uno sliding degli appartamenti inseriti in JEA. Il Modulo una volta abilitato non mi fa visualizzare nessun annuncio ed in più mi manda in crash l'altro modulo "mod_jea_search" eliminandomi tutti i parametri nei menu a tendina.
Mi sono informato prima sul sito di supporto, premetto che questo modulo per quello che dice l'autore è ancora in fase di testing, però io ho visto alcuni snapshot con il modulo perfettamente funzionante!
Da quello che riesco a leggere nel forum di supporto del modulo c'è una qualche incompatibilità con jQuery.conflict e sinceramente non so come e dove andar ad agire per eliminare questo problema.
Vi allego lo snapshot del sito in questione cosi magari riuscirete a capir al volo. In più vi linko direttamente la pagina di supporto, perchè da quello che riesco a capire ( non sono una cima in inglese ) qualcuno a dovuto editare qualche file inserendo alcuni codici...
QUalcuno sa aiutarmi?? E' già capitato a qualcuno di voi??? secondo voi leggendo il forum di supporto cosa mi dite, si riesce a risolvere il problema???
http://joomlacode.org/gf/project/jea/forum/?action=ForumBrowse&forum_id=8179&_forum_action=ForumMessageBrowse&thread_id=17694 Grazie anticipatamente per qualunque risposta.
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]