Back to top

Autore Topic: Esportare i contenuti da J. 1.5 a J. 2.5  (Letto 1637 volte)

Offline elleoerre

• Appassionato
    • Mostra profilo
Esportare i contenuti da J. 1.5 a J. 2.5
« il: 05 Feb 2012, 17:55:37 »
Salve a tutti, vorrei aggiornare il mio sito realizzato con joomla 1.5 alla nuovissima versione di joomla 2.5. Il processo di migrazione già provai a farlo tempo fa per passare alòa versione 1.7 senza però portare a buon termine il tutto... Ora pensavo di rifare completamente il sito con la nuova versione 2,5 solo che però volevo portarmi tutti gli articoli (Contenuti) nel nuovo sito e sicuramente non potrò fare una semplice esportazione e importazione di un file sql poichè la struttura del nuovo database è sicuramente diversa... come posso risolvere questa cosa? qualche consiglio? Grazie....

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Esportare i contenuti da J. 1.5 a J. 2.5
« Risposta #1 il: 05 Feb 2012, 17:58:23 »
importalo tutto, fai una copia valida  e quindi fai tutto in locale, una volta che è tutto aggiornato in locale, spiana tutto ed esporta in remoto.
leggo primo secondo metodo ecc... ma dopotutto importare tutto in locale senza torturare il sito pubblicato credo sia la sola cosa saggia da fare.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline elleoerre

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2012, 18:07:27 »
si, sul fatto che dovevo fare tutto in locale lo immaginavo, per non creare eventuali danni al sito remoto, ma il problema è come faccio ad aggiornare se il normale processo di migrazione con jupgrade non mi funziona? a me interesserebbe mantenere solo gli articoli.... Se poi mi sai dire come portare a termine l'operazione di migrazione con jupgrade, tanto meglio... Intanto grazie per la risposta!!!

Offline elleoerre

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Feb 2012, 21:43:37 »
Quando faccio la migrazione con jupgrade, all'ultimo passaggio, nel processo di aggiornamento mi esce scritto sotto in piccolo "Migration Undefinided" e l'indicotre di avanzamento non avanza... Che significa? Sbaglio qualcosa?

Web Design Bolzano Kreatif