Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Dominio per sito  (Letto 1631 volte)

Offline franceny3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Dominio per sito
« il: 31 Mar 2013, 14:46:42 »
Salve,
ho preparato un sito in locale. Vorrei ora registrare un dominio. Dato che non ho nessuna esperienza al riguardo vi chiedo qualche consiglio sul servizio a cui rivolgermi oppure dove reperire informazione per poter fare una scelta. Vorrei ovviamente una soluzione conveniente e sicura. Il sito è quello di un ristorante che da la possibilità di registrazione agli utenti ed invio di newsletter.

Grazie.
« Ultima modifica: 31 Mar 2013, 16:01:00 da franceny3 »

mau_develop

• Visitatore
Re:Dominio per sito
« Risposta #1 il: 31 Mar 2013, 15:07:09 »
sul forum non si trattano argomenti commerciali.
L'hosting, se non è free, avrà una serie di offerte variabili nel prezzo a seconda delle tue esigenze e l'unica condizione che deve essere comune a tutti sono i requisiti sw per supportare joomla.

Offline franceny3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mar 2013, 15:11:47 »
Grazie della risposta.... allora mi consigliate un hosting free??

Offline VanBastle

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mar 2013, 15:14:50 »
dipende dalle tue esigenze. Qui si tratta di hosting free, non ti è stato consigliato un hosting free :)

Offline franceny3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Mar 2013, 15:29:21 »
Ok allora un hosting free per un sito di un ristorante che da la possibilità di inserire in database il proprio indirizzo email ed altri pochi dati quali nome e cognome è consigliabile? e se si a quale servizio osso rivolgermi? Spero che la domanda ora sia formulata bene :)

Offline VanBastle

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Mar 2013, 15:49:37 »