Back to top

Autore Topic: JFolder::create: Non è stato possibile creare la cartella  (Letto 1218 volte)

Offline missnax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!!
è tutto il giorno che leggo post relativi all'argomento e mi scuso se magari "quello giusto" mi è scappato però non trovo soluzione al mio problema.

Mi spiego:
ho appena portato il mio sito da locale a remoto www.manderioli.it
e da ieri non riesco a caricare nè template (sia gratuiti che a pagamento) nè plugin (sia gratuiti che a pagamento)....

questo è quello che ho fatto :
ho controllato e l'hosting è linux
ho controllato i permessi (impostati come superuser a 755)
ho controllato i percorsi del configuration.php (/temp e /log)
ho provato a ri-importare con filezilla la cartella "administrator"

ma alla fine non riesco ad installare NULLA da gestione estensioni...
ieri il problema era relativo solo ai template ed è stato risolto rinominando la cartelle (/html) in (/--html), ma oggi nell'intento di aggiustare qua e là il sito mi sono accorta che non riesco ad installare nulla..

qualcuno potrebbe darmi un aiutino?!?!?!?!

grazie mille a tutti!!
 :)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:JFolder::create: Non è stato possibile creare la cartella
« Risposta #1 il: 09 Gen 2012, 23:30:46 »
Ciao innanzitutto attenzione perchè non è settando tutto a 755 che porrai fine ai tuoi problemi (anzi!). Poi ti consiglio di chiedere assistenza per queste cose direttamente al tuo provider :) Sapranno dirti cose sul tuo server che noi non possiamo neanche immaginare...

Offline missnax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:JFolder::create: Non è stato possibile creare la cartella
« Risposta #2 il: 10 Gen 2012, 01:26:12 »
Ciao giovi!
grazie per la risposta, guarda presa da disperazione sto ri installando joomla da zero e poi proverò ad importare solo il backup del DB... mah...

Non credo sia un problema di provider, ormai lo uso da qualche anno sempre in sinergia con joomla e tutto va a gonfie vele!!!
...non mi resta che pensare che sia io il problema.. coadiuvata dalla mia inesperienza!!!

buona serata!!!
n :) x

Web Design Bolzano Kreatif