Ciao a tutti!
Premetto che è solo da un mesetto che ho iniziato a usare joomla e il mio sito è ancora in costruzione.
Stavo provando a creare una nuova categoria di articoli dall'amministrazione, ma al momento di salvarla è comparso il seguente errore:
Salvataggio fallito con il seguente errore: JTableCategory: :store fallito - Unknown column 'attribs' in 'field list' SQL=INSERT INTO `jos_categories` (`parent_id`,`level`,`lft`,`rgt`,`alias`,`id`,`extension`,`title`,`note`,`description`,`published`,`access`,`params`,`metadesc`,`metakey`,`metadata`,`created_user_id`,`created_time`,`language`,`attribs`) VALUES ('1','1','103','104','prova','0','com_content','prova','','probav','1','1','{\"category_layout\":\"\",\"image\":\"\"}','sdf','fs','{\"author\":\"\",\"robots\":\"\"}','42','2011-07-14 14:42:41','*','{\"myapiimage\":0}')
.
Immagino sia un problema a livello di database, ma non saprei come agire... Se qualcuno mi desse una mano gli sarei veramente grato, anche perchè avrei dovuto finire il sito entro ieri

Grazie in anticipo,
buon tutto!