Back to top

Autore Topic: Chronoform  (Letto 1033 volte)

Offline La Freccia del Sud

• Appassionato
    • Mostra profilo
Chronoform
« il: 21 Mag 2015, 16:53:30 »
Ciao amici,
mi sono costruito un form con il componente gratuito CHRONOFORM e funziona tutto bene.
Ho solo una questione da risolvere, ho provato, ma non riesco. Ve la espongo subito.
Siccome il mio è un sito di un ristorante ho bisogno di un campo nel quale mettere tutti i nomi dei miei piatti. L'utente deve poter scegliere 1 ma anche 2  o 3 o 4 piatti etc. etc. contemporaneamente e per ciascuno di essi mettere anche il numero di piatti di quella pietanza che desidera.
Il mio problema è che non so come realizzare questo automatismo con Chronoform. Ho guardato infatti la tipologia di campi che mi mette a disposizione questo componente ma non ce ne è uno che mi permetta di fare quanto sopra descritto.
Ditemi che mi sto sbagliando e che si può fare.

Grazie

Offline La Freccia del Sud

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Chronoform
« Risposta #1 il: 21 Mag 2015, 17:42:33 »
Altra cosa: in un campo di Chronoform ho scelto "Checkbox Group" e questo mi consente di mettere più caselle da spuntare però c'è un problema: se spunto invece che una du, tre, quattro caselle poi quando invio il form sulla mai e-mail arriva solo la prima casella spuntata mentre le altre tre non vengono menzionate nonostante le avevo spuntate.
Come posso fare per risolvere anche questo problema?
Cioè l'utente dovrebbe avere la possibilità di spuntare tutte le caselle che vuole e tutte queste caselle spuntate devo arrivare nella e-mail associata al form e non solo una come avviene adesso.
Spero di essermi spiegato correttamente.

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif