Back to top

Autore Topic: lasciar entrare google nei forum riservati di kunena  (Letto 1143 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
mi ritrovo degli errori 500 in seguito all'aver reso accessibili ai soli iscritti dei forum di kunena (delle sue categorie) che erano pima pubblici e quindi indicizzati anche bene, è un errore lo so ma dovevo farlo.
mi pareva di aver letto che era possibile lasciar entrare lo spider di google come fosse un utente registrato ma non ritrovo alcuna indicazione su come fare e a questo punto dubito si possa fare.
mi sto confondendo? avreste cortesemente qualche indicazione su come risolvere con kunena?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:lasciar entrare google nei forum riservati di kunena
« Risposta #1 il: 03 Gen 2012, 00:37:09 »
Nel webmastertool di GG, in accesso crawler, c'era la funzione che permetteva di dare un nome utente ed una password per entrare in un area privata e indicizzarla. Con la nuova interfaccia sono cambiate tante cose, e mi pare non sia più disponibile.

Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif