Back to top

Autore Topic: Video Player alternativo  (Letto 1296 volte)

Offline matt88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Video Player alternativo
« il: 01 Mag 2012, 11:18:02 »
Salve ho istallato correttamente il modulo allVideos e l'ho testato su più siti fuziona con tantissimi formati, ma con un video mi da dei problemi:

http://www.organetto2000.it/index.php?option=com_content&view=article&id=13&Itemid=119

Questo video qui con firefox non parte per nulla, carica all'inifinito ma nada, invece con IE e Chrome va perfettamente. Quale può essere il problema? Di codec non credo.

Caso mai sapreste consigliarmi un altro player di video gratuito da poter testare?

Grazie dell'ascolto

Attendo risposta

Offline Parossismo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Video Player alternativo
« Risposta #1 il: 01 Mag 2012, 19:32:08 »
Che formato video stai usando?
Hai altri video che funzionano bene in ff con lo stesso formato?
Oppure altri video che funzionano bene in ff generati dalla stessa fonte (applicazione, sito...)?
Controlla tutte queste cose prima di cambiare extension oppure installare un doppione!

Offline matt88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mag 2012, 19:40:14 »
Ho provato sia a mettere lo stesso video portandolo in mp4 che in avi, ma da lo stesso effetto non va.
Con un altro video su un altro sito, sempre con allvideos, sempre in avi il video andava in firefox, sicuramente dipende dal video, ma non capisco il problema.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mag 2012, 19:42:15 »
quanto pesano i video che partono e quanto quello che non parte?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline matt88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Mag 2012, 19:44:19 »
Quello che parte era solamente una prova ed era molto leggere qualche mb, questo pesa 1gb e qualcosa...

Web Design Bolzano Kreatif