Back to top

Autore Topic: Aiuto utilizzo di virtuemart  (Letto 2321 volte)

Offline macmini90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aiuto utilizzo di virtuemart
« il: 31 Gen 2012, 10:36:02 »
Ciao ragazzi dato che è questa la sezione adatta vi scrivo qui: come funziona virtuemart? cioè devo creare l'articolo da gestione articoli e poi associarlo o direttamente da virtuemart? e se lo creo direttamente da virtuemart come faccio a farlo comparire nel sito? Grazie.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto utilizzo di virtuemart
« Risposta #1 il: 31 Gen 2012, 10:53:24 »
non confondere gli articoli di joomla con gli articoli di virtuemart, quelli di joomla sono contenuti, quelli di virtuemart sono articoli di magazzino/vendita

urge che tu ti installi VM e che lo usi, altrimenti non ne vieni a capo, ovviamente LEGGERE il manuale e il forum.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline macmini90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Gen 2012, 10:59:12 »
Grazie per la risposta ma io ho VM 2.0 e joomla 2.5 e da quanto ho capito non è compatibile, quindi dovrò passare a joomla 1.7?

Offline macmini90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Gen 2012, 11:18:50 »
Allora ho installato joomla 1.7, ho creato categorie e prodotti, ma non risco a capire come inserirli nel menu del sito. cioè quando vado a vedere in anteprima il sito non mi appaiono come faccio?? Grazie mille...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Gen 2012, 11:21:16 »
ovviamente LEGGERE il manuale e il forum.
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline macmini90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Gen 2012, 11:28:26 »
il problema è che non c'è il manuale in italiano di virtuemart 2.0 e poi mi servirebbe sapere solo questa cosa.. x il resto ho capito come funziona..  :-\

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 Gen 2012, 11:30:23 »
questa cosa è uguale fin dalla versione di VM 0.0.1.x

Offline macmini90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 31 Gen 2012, 11:40:00 »
si ho letto quello ma non specifica come fare... mi dice come creare categorie, prodotti ecc.. ma non mi fa capire come inserirli nel template, come posso fare per inserire le categorie nel menu??

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 31 Gen 2012, 11:44:25 »
ti stai annegando in un bicchiere d'acqua, (innanzi tutto NON li inserisci nel template)

Offline macmini90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 31 Gen 2012, 11:48:52 »
ok non li inserisco nel template ma se creo la categoria come faccio ad assegnarla al menu? cioè mentre se creo categorie, sottocategorie e articoli semplicemente con joomla, gli specificol la posizione ecc.. me li fa vedere nel sito. ma se creo categorie con VM come faccio?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 31 Gen 2012, 11:57:28 »
prova a usare il tastino cerca all'interno del forum, è stato spiegato decine di volte, per questo ti dicevo che ti perdi in un bicchiere d'acqua

Offline macmini90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 31 Gen 2012, 12:10:00 »
ho provato a cercare proprio in qtuesto momento ma non c'è nulla di simile... se ti va me lo spieghi in 2 secondi altrimenti se riesci postami il link di un problema simile... grazie infinitamente.. :-\

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 31 Gen 2012, 14:05:54 »
ho provato a cercare proprio in qtuesto momento ma non c'è nulla di simile...

perchè? prima non hai cercato?

Web Design Bolzano Kreatif