Back to top

Autore Topic: Impedire la visualizzazione all'utente ADMIN ?  (Letto 646 volte)

Offline dav_ide

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Impedire la visualizzazione all'utente ADMIN ?
« il: 03 Gen 2012, 10:44:19 »
Ciao Ragazzi e complimenti!
Sto sviluppando un portale in J1.7 con il quale discriminare gli accessi su base utente e conseguentemente far visualizzare solo le cose pertinenti al dato utente. Ogni singolo utente ha una pagina di privacy dedicata che "compare" nella topbar quando si logga.
Il mio problema è che quando si logga l'utente ADMIN per amministrare il frontend (ed editare gli articoli) nella Topbar mi ritrovo ovviamente (per come è impostato adesso) tutti gli articoli di privacy degli utenti registrati (sono 24...) con evidenti problemi di layout.
Vorrei evitare che quando si logga l'ADMIN visualizzi nella top tutti gli articoli della categoria privacy. Ho aggiunto un modulino riservato al gruppo special che visualizza tutti gli articoli della categoria privacy e vorrei limitarmi a quello.

Qualcuno può aiutarmi a capire se (ma sicuramente sarà possibile), e come, far visualizzare al solo utente registrato il proprio articolo pertinente ed impedire invece all'utente ADMIN di visualizzare tutti gli articoli della categoria nella topbar?
Spero di essere riuscito a farmi capire...

Grazie in anticipo!!!
Davide

Web Design Bolzano Kreatif