Ciao a tutti, da tempo ho messo online il sito web
www.svilupposolare.it e come mio solito ho iniziato a lavorare sul SEO utilizzando tutte le procedure attuate per altri siti che hanno risposto in maniera decisamente diversa da questa.
Le configurazioni SEO sono tutte e tre settate su si.
Inoltre ho effettuato la procedura che mi permette di includere i titoli degli articoli tra i tag <H1>.
Ho inserito la solita sitemap.
Ho iscritto il sito su google e su altri motori di ricerca e se vado a inserire in google site:svilupposolare.it mi rendo conto che il sito è indicizzato.
Purtroppo però utilizzando parole chiave che ho inserito nei vari metatag chiave e descrizione non appaio per un bel po' di pagine.
Insomma sono molto sotto rispetto a altri siti diretti concorrenti che tralaltro non hanno un html ottimizzato (mi son studiato anche questi per vedere di capirne un po' di +).
L'unica differenza tra il sito in questione e altri realizzati da me sempre con Joomla 1.5 è che sino a 1 settimana fa avevo preparato una sorta di landing page per intenderci una index.htm in cui c'erano delle immaggini rollover che piacevano tanto a chi mi ha chiesto il sito (a me no) e che ora ho tolto perchè non vorrei che abbia influito negativamente una index praticamente senza contenuti ma con solo un link alla index.php di joomla.
A questo punto non so + che fare.
Qualcuno mi può dare una mano?
grazie.