Back to top

Autore Topic: Problemi con Joomla, non funziona correttamente  (Letto 1088 volte)

Offline sasarella

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problemi con Joomla, non funziona correttamente
« il: 05 Gen 2012, 14:42:03 »
Ciao, stavo guardando un sito che ho fatto e ho visto che non funzionava più un modulo.

Allora mi sono messa a smanettarci dietro, ma c'è stata una cosa che ho visto che mi ha fatto venire a domandare a voi: devo selezionare la posizione del modulo, ma invece di oscurarsi la pagina ed uscire la lista, la apre a piena pagina e nonostante selezioni la posizione non elabora, non fa niente  :o

Ma cosa succede??   :'(

Aiutatemi!
« Ultima modifica: 05 Gen 2012, 14:43:57 da sasarella »

Offline sasarella

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problemi con Joomla, non funziona correttamente
« Risposta #1 il: 05 Gen 2012, 14:46:13 »
Ah, un'altra cosa ho notato: nella parte destra della pagina del modulo, in fondo, dove c'è la sezione "Assegnazione menu" invece di essere bello incolonnato in ordine sotto ogni voce di menu, si sviluppa tutto in verticale.. :(

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Gen 2012, 19:33:35 »
Ciao sasarella, in questi casi un link è d'obbligo, l'alternativa è sfera di cristallo che non ho con me stasera  ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline sasarella

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Gen 2012, 19:36:02 »
Ahahahah!! :D
Purtroppo ho dovuto togliere il modulo e piazzarci un'immagine statica, ma se vuoi ti mando per messaggio privato i dati per accedere così vedi anche tu quello che ho scritto..
Dimmi tu se non è troppo disturbo.. :)
« Ultima modifica: 05 Gen 2012, 19:41:50 da sasarella »

Web Design Bolzano Kreatif