Back to top

Autore Topic: Non riesco a caricare files tramite Remository ne Gestione media di Joomla.  (Letto 931 volte)

Offline marcellofal

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
 da quando ho aggiornato il sito www.liceocascino.com, ospitato nei server di joomlahost, dalla 1.5.24 alla 1.5.25 mi sono accorto che non riesco a caricare i files di nessun tipo, ne tramite remository ne tramite Gestione media. Quando cerco di caricare un file dopo un'attesa abbastanza lunga (circa un minuto) il browser mi ritorna la pagina 400 Bad Request con la seguente motivazione: Your browser sent a request that this server could not understand. Più precisamente se i files hanno dimensioni di meno di 500 kB li carica altrimenti no. Se invece carico i files via ftp non riscontro nessun problema. Il servizio di assistenza mi ha già portato al massimo i valori di upload ma il problema persiste. Sapete indicarmi il problema? che sia dovuto all'aggiornamento non credo, mi sembra più un problema di tempi troppo lunghi di caricamento e di disconnessione del server. Grazie per l'aiuto.

Web Design Bolzano Kreatif