Back to top

Autore Topic: rimozione manuale componente  (Letto 2528 volte)

Offline depandrea

• Appassionato
    • Mostra profilo
rimozione manuale componente
« il: 05 Gen 2012, 17:56:22 »
ciaoa tutti! vorrei usare jce ma la prima installazione è andata male. Dovrei disinstallarlo ma mi dà errori su errori e mi dici di fare la disinstallazione manualmente. Qualcuno sa dirmi dove posso leggere una procedura giusta? Ho aperto il DB e se faccio da solo combino un guaio ( come se non ne avessi già combinati ancora....)

grazie

Offline depandrea

• Appassionato
    • Mostra profilo
rimozione manuale componente
« Risposta #1 il: 06 Gen 2012, 00:36:20 »
ciao a tutti! qualcuno sa indicarmi un link con la procedura di rimozione manuale di un componente? Ho sbagliato qualcosa con edito jce e non riesco a disinstallarlo. Mi da questo errore:

• JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home/libe5ad2/public_html/joomla17/administrator/components/com_xcal
  • JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML
  • JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home/libe5ad2/public_html/joomla17/administrator/components/com_xcal
  • JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML
  • JFolder: :delete: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home/libe5ad2/public_html/joomla17/administrator/components/com_xcal
  • JFolder: :delete: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home/libe5ad2/public_html/joomla17/components/com_xcal
  • Non è possibile eliminare i menu amministrativi.
  • Disinstallazione componente: non è possibile disinstallare. Rimuovere manualmente
grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:rimozione manuale componente
« Risposta #2 il: 06 Gen 2012, 12:19:41 »
Ho unito i due topic, non serve aprire un nuovo topic per lo stesso problema in attesa di risposta, grazie.

Web Design Bolzano Kreatif