Back to top

Autore Topic: Template - html e psd - installazione difficoltà  (Letto 2612 volte)

Offline dimarsaba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template - html e psd - installazione difficoltà
« il: 05 Gen 2012, 12:05:29 »
Ho scritto un titolo non proprio appetibile ma non so come descrivere la cosa inesse che faccio qui, sicuramente la cosa è stata già discussa e qualche cosuccia ho trovato, ma non ho capito bene come procedere.
Ho scaricato dei template free di vacanza e viaggi corporate, all'interno dello stesso vi trovo solo la cartella Html e la cartella Psd, come faccio a farlo diventare un template vero e proprio?
Devo procedere alla trasformazione da html e template joomla? Oppure la cosa è più semplice di quanto ho capito? Insomma mi indicata la procedura da seguire?
I template trovati oltre ad essere gratuiti sono anche di mio gusto ed inizialmente mi stanno anche bene in futuro poi si vedrà!!

Grazie e ciao

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Template - html e psd - installazione difficoltà
« Risposta #1 il: 05 Gen 2012, 21:49:34 »
Ciao.
Ma sei sicuro di aver scaricato dei templates per Joomla! ?
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Gen 2012, 01:22:37 »
Ciao.
Ma sei sicuro di aver scaricato dei templates per Joomla! ?
Fabrizio

Forse vuole solo trasformare un template in html in un template perjoomla.......se fosse cosi dovrebbe dare un letturina alla sezione guide.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline dimarsaba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Gen 2012, 20:59:33 »
@Giuseppe
Scusami
Ti ho rifatto la stessa domanda dall'altra parte.

Ho scaricato i file da siti che forniscono template per joomla free, non inserisco il link perche non se posso farlo, per la trasformazione avevo letto qualche cosa ma la mia confusione e datadal fattoche scaricando template free pensavo che c'era una procedura diversa ....... la mia ignoranza sono alleprimearmi.

Ciao
p.s.
Ho scarito template free per vacanze e tour operetor
« Ultima modifica: 06 Gen 2012, 21:01:06 da dimarsaba »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Gen 2012, 21:02:49 »
Forse dove li hai scaricati presentano template diversi e non solo per joomla, se ci trovi all'interno solo file html e psd sicuramente non sono template per joomla. Inoltre devi verificare anche il tipo (per sito oppure per admin)  e la versione.

Offline dimarsaba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Gen 2012, 14:12:08 »
Forse ho capito l'arcano  :-\ , maledetto l'inglese  >:( , dunque il sito offre si template joomla, ma gratis fornisce solo i due file in questione altrimenti tocca pagare  :'( la versione full, per un miglior chiarimento ovvero se ci date uno sguardo per confermarmi quanto ho capito, cercando su google "15-best-free-travel-templates", viene fuori il sito che fornisce il servizio.

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif