Salve a tutti, mi sono appena registrato e questo è il mio primo intervento nel forum.
Uso Joomla 1.7 con il template di default beez2. Dovendo mettere, in un articolo, un'immagine con delle frecce che puntano alle voci dei menu left e right, ho la necessità di minimizzare (a circa 5px) lo spazio bianco fra i suddetti menu e l'articolo (che in questo caso contiene l'immagine con le frecce).
Ho cercato disperatamente una voce nei vari css del template in questione che potesse fare al caso mio ma non ci sono riuscito e quindi ho pensato di rivolgermi agli esperti (e mi sembra che ce ne siano tantissimi
) di questo forum.
Parallelamente a questo problema (sempre per minimizzare la distanza menu-articolo), c'è anche quello di settare l'ampiezza del menu left in modo da fare occupare tutta la colonna di sinistra (position-7). Utilizzo il modulo free 'ari ext menu' che contiene la proprietà auto width, ma evidentemente si riferisce alla dimensione della cella che si autoadatta al testo contenuto e non al contenitore del menu.
Per rendere meglio l'idea potete guardare il sito
http://www.autismo.bizGrazie a tutti anticipatamente (anche per essere arrivati a leggere fino a qui......
)!