Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] incompatibilità nell'importazione del database ?  (Letto 8186 volte)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] incompatibilità nell'importazione del database ?
« Risposta #20 il: 06 Gen 2012, 14:40:40 »
Se entri in phpmyadmin non entri in nessun db ma entri solo nel gestore dei db. Alla sinistra del gestore dovresti avere un elenco di db da selezionare. Se tu consideri l'apertura del solo phpmyadmin come essere dentro al db sbagli e la conseguenza è quell'errore.

Offline xpress

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 06 Gen 2012, 15:14:17 »
Se entri in phpmyadmin non entri in nessun db ma entri solo nel gestore dei db. Alla sinistra del gestore dovresti avere un elenco di db da selezionare. Se tu consideri l'apertura del solo phpmyadmin come essere dentro al db sbagli e la conseguenza è quell'errore.

scusa io entro nel mio phpmyadmin dal pannello plesk cliccando sul link del database e una voltra entrati nel mio phpmyadmin del database a sx c'è scritto "non ci sono tabelle" e un bottone CREA TABELLE

tu ti riferisci al phpmyadmin di altri gestori o di un server locale io ho plesk sul mio server dedicatoe funziona cosi al 100%, funziona cosi anche su domini su server remoti virtuali
il problema è nell'importazione quindi direi di tralasciare il fatto se sono dentro o no al mio database per l'importazione xchè ci sono gia dentro solo che da errore
« Ultima modifica: 06 Gen 2012, 15:15:53 da xpress »

Offline xpress

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 06 Gen 2012, 16:32:01 »
allego anche uno screenshot cosi da capire meglio visto che non ci credete

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Web Design Bolzano Kreatif