Back to top

Autore Topic: Sito come net-parade  (Letto 2911 volte)

Offline Omar95

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito come net-parade
« il: 02 Gen 2012, 22:35:23 »
Ciao a tutti,
Vorrei creare un sito tipo net-parade però non so come fare.. quindi sarebbe possibile creare un sito per votare i siti di tutti i tipi e posizionarli sui motori di ricerca?

Offline dumyilblog

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sito come net-parade
« Risposta #1 il: 03 Gen 2012, 08:32:06 »
interessante anche x me questa domanda...anche se credo che quel sito sia fatto da professionisti ed abbia un costo elevato....penso...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Gen 2012, 08:49:13 »
Il bello di joomla e del web in generale è che puoi fare di tutto e compararti con siti fatti da professionisti che dispongono di budget molto elevati, la differenza stà nelle aspettative. Posso facilmente girando in rete riprodurre un sito per filo e per segno uguale o superiore a facebook, oppure google, o altri,  ma e quì sta la differenza, non posso aspettarmi di competere La vera differenza stà nell' originalità dell'idea e poi nell' impegno delle risorse professionali ed economiche per supportarlo. Detto questo non voglio scoraggiarti, anzi ti voglio invogliare, sicuro che girando per la rete e nella jed puoi trovare i componente o applicazioni che facciano quello. che. cerchi. Un inizio potrebbe essere sobi2 o pro.

Edit : scusate per il testo, ma da tab non riesco a controllare la punteggiatura.
« Ultima modifica: 03 Gen 2012, 08:51:33 da tomtomeight »

Offline Omar95

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Gen 2012, 10:07:23 »
Grazie per la risposta comunque da quanto ho capito  sobi2 si usa per i posizionamenti sul web però pro è un altro componente o cosa? perchè non lo trovo..

Citazione
La vera differenza stà nell' originalità dell'idea e poi nell' impegno delle risorse professionali ed economiche per supportarlo

Infatti questo sarebbe stato l'inizio di una mia idea molto più complessa però mi serviva creare l'inizio e successivamente le altre idee le avrei sviluppato man mano.

P.S. ho visto che il php è molto utilizzato tutt'oggi nei siti e già conosco l'html e il css secondo voi servirebbe in questo genere di siti il php o quale altro linguaggio servirebbe?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Gen 2012, 10:50:05 »
"pro" stà per altra versione di sobi, sobipro

Offline Omar95

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Gen 2012, 17:02:23 »
Non riesco ad installare sobipro 1.0.3 per joomla 1.7.3 (entrambi in inglese)
Ogni volta che lo carico fa caricamento e la percentuale e poi non si carica niente, cosa devo fare?

Offline dumyilblog

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Gen 2012, 10:53:19 »
Il bello di joomla e del web in generale è che puoi fare di tutto e compararti con siti fatti da professionisti che dispongono di budget molto elevati, la differenza stà nelle aspettative. Posso facilmente girando in rete riprodurre un sito per filo e per segno uguale o superiore a facebook, oppure google, o altri,  ma e quì sta la differenza, non posso aspettarmi di competere La vera differenza stà nell' originalità dell'idea e poi nell' impegno delle risorse professionali ed economiche per supportarlo. Detto questo non voglio scoraggiarti, anzi ti voglio invogliare, sicuro che girando per la rete e nella jed puoi trovare i componente o applicazioni che facciano quello. che. cerchi. Un inizio potrebbe essere sobi2 o pro.

Edit : scusate per il testo, ma da tab non riesco a controllare la punteggiatura.

articolo molto saggio,complimenti

Web Design Bolzano Kreatif