Back to top

Autore Topic: Consiglio per un template  (Letto 1253 volte)

Offline ropepero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consiglio per un template
« il: 09 Gen 2012, 16:32:09 »
Vi chiedo un consiglio per un template da installare. Sono alla ricerca di un template che abbia uno sfondo bianco o comunque chiaro, lo spazio nella pagina principale per caricare la "dj image slider" ed un main menu orizzontale. Qualcosa sul tipo questo: http://www.justfewsites.it/ ma con il menù orizzontale e non in verticale.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Consiglio per un template
« Risposta #1 il: 09 Gen 2012, 23:27:45 »
Hai bisogno di un template come quello ma "aggratis" o semplicemente vuoi modificare quello  come hai chiesto qui?
http://forum.joomla.it/index.php/topic,153105.msg683361.html#msg683361
Sii più chiaro, non siamo qui per farci prendere per i fondelli....

Il forum ha una ricca selezione di template per joomla 1.7 - Tra questi puoi scegliere quello che più ti piace e adattarlo alle tue esigenze.

Offline ropepero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Gen 2012, 00:41:12 »
Non voglio prendere per i fondelli nessuno. Quello che ho indicato è un template free, quindi modificabile, solo che neanche colui che lo ha usato per quel sito mi ha saputo dire se e come si potrebbe modificare.
A me andrebbe bene quello ma con un menu orizzontale oppure un altro tema simile. Ho solo chiesto un consiglio a chi, in questo forum, sicuramente ne sa più di me...

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Gen 2012, 09:31:19 »
Non voglio prendere per i fondelli nessuno. Quello che ho indicato è un template free, quindi modificabile, solo che neanche colui che lo ha usato per quel sito mi ha saputo dire se e come si potrebbe modificare.

Non è questo che voglio dire: ripeto che non conosco quel template, ma se apri un topic per modificarlo, non puoi aprirne un altro per cambiare totalmente template... Perché se qualcuno ti rispondesse come modificarlo e contemporaneamente altri ti aiutassero a sceglierne altri vanificheresti il lavoro degli uni o degli altri, e non è rispettoso verso il forum. Ora non so neanche io se ignorare il tuo problema visto che lo reputi anche tu stesso poco importante o provare ad aiutarti... E chissà come la pensano gli altri...

Web Design Bolzano Kreatif