Back to top

Autore Topic: [Risolto] Visualizzazione template diverso a seconda del browser?!?! Perchè?  (Letto 1637 volte)

Offline rushseeker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
In googlechrome la visualizzazione è quella desiderata
per quale motivo su explorer non si vede come dovrebbe... ? manca quasi, qualunque stile e i pulsanti home sono saltati e finiti in una posizione completamente errata.

AIUTO!

Sto usando joomla 1.7 e il template beez_20
« Ultima modifica: 09 Gen 2012, 09:25:12 da rushseeker »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Se non hai fatto modifiche al template non dovrebbe fare quello che dici. Prova a svuotare la cache del browser e di visuallizarlo magari anche con firefox....
« Ultima modifica: 09 Gen 2012, 00:35:26 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline rushseeker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho modificato solamente l'immagine dell'header.... non mi pare sia una cosa che comprometta cosi radicalmente il comportamento di un template....
o no?

Offline rushseeker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Si, forse era rimasto qualcosa in cache.. adesso sembra andare tutto bene in explorer...

ma firefox si rifiuta di caricare il colore dell'header un semplice backgroundcolor:gray; e il pulnsate del menù in top va per i fatti suoi.... veramente strano!
« Ultima modifica: 08 Gen 2012, 23:52:24 da rushseeker »

Offline rushseeker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Niente... questa mattina... mi sono accorto che avevo abilitato su explorer "compatibily mode"e quindi il sito si vedeva "bene"...

Firefox presenta lo stesso terribile problema...

Offline rushseeker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Risolto installando il template di joomlaArt:  trovato su questo sito.

Devo dire che hanno costruito uno splendido gestiore e plugin per i template completamente configurabile e da esplorare in tutte le sue funzionalità...

Web Design Bolzano Kreatif