Back to top

Autore Topic: Problemi con i controlli nel backend  (Letto 992 volte)

Offline Akira81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con i controlli nel backend
« il: 05 Gen 2012, 10:15:34 »
Salve ragazzi ho un problema da qualche tempo su un sito in joomla .. in pratica non mi funzionano i controlli sul backend del sito es:
- tasto salva
- tasto annulla
- tasto applica
- tasto ordina negli articoli
- tasto di scelta pagina
e tutto il menu orizzontale in alto

sono disperato!!

leggendo qua e la sembrava fosse un problema di joomla 1.5.23 con browser explorer ed ho aggiornato il tutto a 1.5.25 ma il problema persiste .. ho letto di provare a settare i permessi 775 alla cartella /tmp e nemmeno questo ha risolto il mio problema .... non so più che fare vi prego aiuto ho necessita di spubblicare degli articoli in prima pagina e metterne dei nuovi ma non ci si riesce!!

Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi aiuteranno

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problemi con i controlli nel backend
« Risposta #1 il: 05 Gen 2012, 14:05:24 »
Prova a cambiare browser.

Offline Akira81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con i controlli nel backend
« Risposta #2 il: 09 Gen 2012, 09:27:13 »
Grazie mille ho risolto temporaneamente il problema con il tuo consiglio e ho potuto fare quelle modifiche urgenti di cui avevo bisogno ma, saresti così gentile da motivarmi il perchè da un giorno all altro non funziona piu come prima? il guaio è che mi è capitato anche con un altro sito ... normalmente ero abituato a usare un pc con ubuntu e come browser firefox ora mi trovo costretto a riutilizzare windows :(((

possibili soluzioni lato joomla? non vorrei imporre l'utilizzo di un browser a chi deve lavorare sul sito

Web Design Bolzano Kreatif