Back to top

Autore Topic: link ipertestuale doppio in voce di menų (aiuto: cerco il file da mod manuale)  (Letto 1455 volte)

Offline annuncimodena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
vi spiego il mio problema.

Ho Joomla-1.5 e ho messo i menų e le varie voci.
Funziona tutto bene e non ho problemi di nessun tipo.

Ora perō volevo aggiungere un DOPPIO link a una voce del menų, per far in modo che quando vi si cliccava, la pagina corrente aggiornava al contenuto del sito; allo stesso tempo si apre una nuova pagina web con l'altro indirizzo.

Ho il codice:

<a href="pagina_principale.html" onclick="window.open('pagina_in_nuova_finestra.html');">doppio link[/url]

Provato in una pagina normale html, fatta con dreamweaver e funziona, ora il mio problema, come la aggiungo alla voce di menų da me creata con Joomla dal momento in cui mi chiede solo un link ?

Avrei necessita di sapere, dove JOOMLA-1.5 salva i collegamenti al menų, in quale file, per permettermi di modificarlo io manualmente con blocco note....

grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Questa era una tecnica utilizzata per far girare i click su una pagina di pubblicitā.......stai attento che google penalizza fortemente questo comportamento a prescindere dell'uso che se ne fa.....
Insomma una tecnica degna dei furbetti del quartiere
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline annuncimodena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
cavolo,
vengo quindi penalizzato da google, rischiando di non risultare nei risultati di ricerca ?

perchč volevo far sė che si aprisse una finestra si aprisse ogni volte venga aperto il playervideo che consenta di votare unoi dei film scelti per il voto, aprendo appunto in nuova finestra e aggiornando la presente nel video....

sai comunque dove č il file che devo modificare ??

Web Design Bolzano Kreatif