Passi per ottimizzare il posizionamento sono questi? Puoi gentilmente lucidarmi come si procede?- Ottimizzare la struttura interna del sito, consiste nel compilare i campi che troviamo sull'articolo
in Informazione Metadata, quindi inserire una descrizione, parole chiave, robot e author. Giusto.
Ma per fare questo ci sono delle regole rigide? Hai consigli a riguardo?
- reputazione sul web, questo aspetto non mi è ben chiaro, fare link building in cosa consiste, ci sono dei siti standard su cui fare questo link building?
-Article marketing consiste di fare dei link su articoli del mio sito che mando a siti esterni che parlano di turismo?
- Social network consiste solo nel mettere le immaginate di Face, twitter wcc w mettere il link alla propria registrazione?
Discussione di questa ricerca riguardo a joomla:
-la parte in blu(cioè il titolo) a cosa corrisponde a joomla dove che bisogna fare le modifiche sul cms?
-e la descrizione che segue consiste nel campo descrizione di Informazioni Metadata?
B&B Da Ferro, Bed and Breakfast Massarosa | 360 GRADIbed-and-breakfast.360gradi-toscana.it/lu/massarosa/beb-da-ferro/B&B Da Ferro su 360 GRADI, la guida con tutti i Bed and Breakfast a Massarosa, completa di recapito telefonico, fotografie, descrizione e info...
Grazie per la tua pazienza e le tue competenze messe a dispozione del forum
Se hai suggerimenti e critiche da fare sul mio sito sono bene accette, se servono migliorare la cosa.
Grazie