Back to top

Autore Topic: Help ! Errore cinquecento sul mio sito non trovo soluzioni!  (Letto 1177 volte)

Offline Fabiolator

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi scuso se ho sbagliato sezione ma sono nuovo.
vi spiego: ho aggiornato il mio joomla da 1.6.3 a 1.7.3 con la procedura automatica che non è andata a buon fine e il mio joomla era diventato solo 1.7.0 ( con tanto di finestrelle che mi diceva che l'aggiornamento non era completato l' aggiornamento).
Dopodichè ho fatto manualmente con il file .zip da 1.7.0 a 1.7.3 ed è funzionato.

Fatto questo pero non avevo ancora mai visto se il sito si vedesse.

Ho quindi cercato di installare subito dopo "ThomasWeltonMyapi" l'estensione per facebook. Quando l'ho installato però il messaggio diceva che dovevo inserire l'indirizzo della mia applicazione di facebook, ma anche che l'installazione era andata a buonfine ( due finestre una rossa e una blu).
Poi vado a vedere il sito e mi appare " 500- Jhtml : icon non supportato. File non trovato."

Ho quindi disinstallato tutte le estensioni con nome my api e tutte quelle create da thomaswelton ma l'errore persiste.

Aiutatemi voi!

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Help ! Errore cinquecento sul mio sito non trovo soluzioni!
« Risposta #1 il: 24 Gen 2012, 10:42:12 »
Ciao Fabiolator, benvenuto nel forum di joomla.it.

Hai provato a disabilitare l'estensione installata e verificare se tuttotorna alla normalità ?

Offline Fabiolator

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Help ! Errore cinquecento sul mio sito non trovo soluzioni!
« Risposta #2 il: 24 Gen 2012, 10:50:34 »
Praticamente l'estensione installato era composta da circa 10 o 15 estensioni tutte legate a facebook e io le ho disinstallate tutte. non vorrei aver cancellato forse un estensione importante per sbaglio

Web Design Bolzano Kreatif