Back to top

Autore Topic: Che versione???  (Letto 992 volte)

Offline anakin.90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Che versione???
« il: 09 Gen 2012, 19:53:14 »
Ragazzi salve a tutti! Devo creare un nuovo sito internet e sarà un sito d'informazione con moduli e componenti non troppo complicati (mi serve solo una vasta scelta di template) e mi chiedevo... ma quale versione utilizzare 1.5, 1.6, 1.7, 2.5????? Il mio vecchio sito era basato su 1.5 e mi trovavo benissimo ma fare un nuovo sito basato su una vecchia versione non mi fa impazzire... che ne dite?
Grazie millee

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Che versione???
« Risposta #1 il: 09 Gen 2012, 20:42:56 »
Ragazzi salve a tutti! Devo creare un nuovo sito internet e sarà un sito d'informazione con moduli e componenti non troppo complicati (mi serve solo una vasta scelta di template) e mi chiedevo... ma quale versione utilizzare 1.5, 1.6, 1.7, 2.5? ??? ? Il mio vecchio sito era basato su 1.5 e mi trovavo benissimo ma fare un nuovo sito basato su una vecchia versione non mi fa impazzire... che ne dite?
Grazie millee

Io attenderei ancora 1 settimana.....a questo punto...
Oppure se hai proprio fretta, ti installi la 1.7

Offline anakin.90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Gen 2012, 00:07:32 »

Io attenderei ancora 1 settimana.....a questo punto...
Oppure se hai proprio fretta, ti installi la 1.7

Per l'uscita della 2.5? Ma il punto è proprio questo... appena uscita sarà sostenuta dal punto di vista dei plugin, dei moduli, dei template?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Gen 2012, 01:16:04 »
lo staff dice che ci sono molte novità importanti le puoi leggere anche nell'articolo ma a livello di passaggio dai 1.7.3 a 2.5 non ci saranno grossi problemi i moduli e template che si usano adesso per 1.7.3 dovrebbero funzionare senza grossi problemi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif