Back to top

Autore Topic: help please, ho un problema con modulo  (Letto 962 volte)

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
help please, ho un problema con modulo
« il: 16 Gen 2012, 07:55:25 »
buongiorno a tutti, ho problema con un modulo che mi sta facendo impazzire. Ho installato un modulo che mi fa scorrere le ultime notizie inserite sul portale (mod_vertical_scroll_recent_article_for_joomla1.7). Ora il problema che sul server dove è pubblicato il sito (è in locale nella mia intranet, è una Debian) non scorrono le notizie, mentre in ambiente di test ( utilizzando un Mac con MAMP ) tutto funziona. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Devo installare qualche modulo sulla Debian per farlo funzionare?
Spero di essere stato chiaro  :o .
Grazie
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline renzo973

• Appassionato
  • Cogito ergo sum !!!
    • Mostra profilo
Re:help please, ho un problema con modulo
« Risposta #2 il: 16 Gen 2012, 09:21:20 »
ciao tonicopi, avevo provato anche quello suggerito da te, ma non mi carica automaticamente le ultime notizie inserite. Nel modulo per cui ho chiesto aiuto, setto l'ID della categoria/e dalla/e quali prelevare le notizie da scorrere. In questo che suggerisci tu non ho trovato questa opzione
Dicono che dio ci ha fatti tutti uguali, ma poi, appena fuori dall'utero, ha iniziato coi favoritismi

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:help please, ho un problema con modulo
« Risposta #3 il: 16 Gen 2012, 10:00:29 »
Si non ce l'ha. Le devi scrivere tu. Il che è un pregio se vuoi mandare a specifici articoli o anche a pagine esterne. E naturalmente un difetto se non fa quel che serve  a te. Ma puoi provarlo per capire se il difetto sta nel modulo che hai o nelle impostazioni/caratteristiche del tuo server.

joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif