Back to top

Autore Topic: Joomla1.7 + ADSManager-2.6.5 cambio colore dei campi richiesti modul form  (Letto 1891 volte)

Offline annuncimodena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti
mi sto scervellando da qualche giorno, dovrei cambiare i colori dei campi richiesti nei seguenti moduli form:

-Modulo contatto per annuncio tra utenti in AdsManager 2.6.5

allego uno screenshots, in pratica quando sull'annuncio clicchi "contatta l'utente" va alla pagina form di contatto, che però ha i campi richiesti rosa e non mi piacciono.

Se si potesse mettere dei semplici *rossi con scritta infondo*Campi obbligatori e togliere il colore rose, sarebbe perfetto.

grazie a tutti

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline SonoPio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Così non è male!
Se lo vuoi cambiare devi cercare nel file CSS e modificare il colore... Se non sai come trovarlo ho un tricchetto veloce con photoshop

il riquadro rosso mi sembrano immagini se vuoi cambiare colore apri con editor d'immagini e cambi il colore alle immagini corrispondenti!
Se lo puoi pensare lo puoi fare...

Offline annuncimodena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie mille per la risposta,
che pollo, mi ero dimenticato dei css ....  :-[ :-[

PS: e questo come ti sembra ? http://intercomunity.altervista.org  attualmente su host provvisorio, appena finisco mercatinonline lo completo...

grazie mille

Offline SonoPio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho dei gusti un po particolare piuttosto classici per cui non voglio fare commenti!
www.xgraficsite.org è il mio!

Offline annuncimodena

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
si abbiamo gusti differenti  ;D

Offline SonoPio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Naturalmente la cosa importante di un sito internet è che gli utenti riescano ad usufruirne con semplicità!

Web Design Bolzano Kreatif