Back to top

Autore Topic: JEA filtri AJAX non corrispondono  (Letto 1087 volte)

Offline sygy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
JEA filtri AJAX non corrispondono
« il: 22 Gen 2012, 22:03:09 »
Buonasera ragazzi, allora sto realizzando un sito con JEA, il componente per pubblicare annunci immobiliari.
Allora sto modificando il php per aggiungere alcune caratteristiche in più.
Il problema principale è che ho voluto creare una nuova tabella nel database per contenere le regioni. tutte le modifiche sul lato admin sono andate ok, aggiungo la regione direttamente nella pubblicazione dell'immobile.
e fino a qui ci siamo, adesso sono passato a modificare la parte "sites" volevo creare un menu a tendina nella pagina di ricerca con tutte le varie regioni ed grazie ad AJAX potevo rendere dinamico i menu a tendina "Tipo Proprieta""Regione""Provincia""CItta""Zona"

Il problema sostanziale e che quando visualizzo la pagina il menu a tendina delle regioni assume i valori del menu "Tipo Proprieta", cioè visualizzo due volte il menu a tendina "Tipo Proprieta". la cosa strana e che se seleziono la prima opzione del menu a tendina "Regioni" ma con valore sballato del tipo proprieta la ricerca mi visualizza perfettamente la prima regione che ho impostato "lazio". cioè non so come posso spiegarlo meglio graficamente i valori sono sbagliati ma il form di ricerca lavora in modo perfetto.
questo è uno snapshot del form di ricerca
http://imageshack.us/photo/my-images/845/immagineenu.png/

Qualcuno sa darmi una mano? E' più abile di me con il php?
Vi allego tutte i file che ho modificato della parte "sites" dell'estensione. Per rendere più visibili le modifiche ho inserito prima i tag
//ADD SYGY START

Io  presumo che sia un problema di qualche funzione che non ho realizzato. Le funzioni AJAX sono nel file properties alla riga 106.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Web Design Bolzano Kreatif