Back to top

Autore Topic: pubblicazione temporanea articoli  (Letto 998 volte)

Offline raffaele112

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
pubblicazione temporanea articoli
« il: 12 Gen 2012, 12:47:10 »
Devo pubblicare per una settimana in prima pagina uno o due articoli presi da una categoria in cui devono essere sempre visibili tutti e vorrei che ciò avvenisse automaticamente. Se utilizzo le date di pubblicazione e fine pubblicazione, ottengo il risultato cercato per la visibilità in prima pagina, ma perdo la visibilità nella lista della categoria. Come posso fare? Grazie

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:pubblicazione temporanea articoli
« Risposta #1 il: 12 Gen 2012, 21:44:35 »
Ciao.
Probabilmente, allo stato attuale, esiste una sola possibilità: quella di duplicare gli articoli interessati e di collocarli in due categorie diverse, la News e la categoria per materia, con data di scadenza solo la prima.
Non mi sembra di aver visto altre soluzioni neppure negli anticipi della 2.5.0.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline raffaele112

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Gen 2012, 21:58:32 »
Grazie Fabrizio, se non mi risponde qualcun altro con una soluzione più semplice, mi hai suggerito una soluzione cui non avevo pensato e con la quale ottengo il risultato cercato. Grazie ancora

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Gen 2012, 22:03:48 »
Piuttosto, se adotti la mia soluzione, ricordati di cambiare l'alias, altrimenti non te lo accetta.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif