Back to top

Autore Topic: Mod Plg e Temp di Joomla 1.7 riportati su 2.5... Quali funzionano e quali no?  (Letto 2007 volte)

Offline SonoPio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Scusate il titolo un po articolato ma non sapevo in quale altromodo scriverlo!
Uscito da poche ore, il nuovo Joomla! 2.5 sta già facendo parlare molto di se!
Chi di voi ha aggiornato/testato il nuovo Joomla! qui può inserire quali ha trovato ancora perfettamente funzionante e quali invece hanno dato problemi...
Inizio io dal template amministrativo MissionControl che purtroppo aggiornato il sistema da 1.7.3 a 2.5 ha dato qualche problemino di visualizzazione...
Testato per un po di tempo, tuttavia non ho notato nessun grosso problema a livello di errori gravi, ma solo un problema di visualizzazione delle icone della Quick Icons, problema per altro strano visto che invece la Quick di K2 funziona PERFETTAMENTE!
Se lo puoi pensare lo puoi fare...

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Io ho fatto lo stesso tuo passaggio di aggiornamento e non noto alcun malfunzionamento di mission control
 :)
Inoltre tutto quello che vedi nel mio sito di demo va perfettamente:
http://www.joomlacsszengarden.com/joomla16/
Se vedi qualcosa che non va me lo dici per favore.  ;)

joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline SonoPio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao Tony!
Mi fa molto piacere che tu mi abbia risposto!
Purtroppo gli stessi problemi li ho con l'aggiornamento e anche con l'installazione da nuovo... Guarda le immagini!

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
Se lo puoi pensare lo puoi fare...

Offline alfiera

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Dopo essere passato dalla ver. 1.7.3 alla 2.5, ho iniziato a controllare i componenti installati. JoomSport 1.1.4 che funzionava egregiamente sulla 1.7.3 sulla 2.5 non funziona. Nel senso che se vado ad inserire i risultati di un incontro di calcio disputato, questo non inserisce i dati nel database ma ritorna nella home amministrativa. Un altro componente che non funziona, questo in maniera totale, è JEvents v2.0.11.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
. Un altro componente che non funziona, questo in maniera totale, è JEvents v2.0.11.
Vero. guarda:
http://www.jevents.net/en/jevnews/165-jevents-for-joomla-25
Io capisco che la versione per la 2.5 sarà resa disponibile a metà febbraio.
Quindi chi come te vuole continuare ad usarlo resta alla 1.7, aggiorna alla 1.7.4 e rinvia il passaggio alla 2.5 a quando ci sarà disponibile l'agognata componente  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif