Back to top

Autore Topic: Pannello di controllo Joomla  (Letto 1988 volte)

Offline Iroman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pannello di controllo Joomla
« il: 25 Mar 2012, 01:59:37 »
Ho appena installato Joomla versione 1.7 perchè è compreso di una template con esempio che mi facilita il compito nella realizzazione di un sito.
Creato il database, nome utente e password, dal programma Wampserver lancio la voce "Localhost" e mi visualizza sul monitor il mio sito web di esempio che dovrò modificare di volta in volta.
Nella barra degli indirizzi, se aggiungo http://localhost/administrator, mi compare la finestra di joomla per inserire nome utente e password e fin qui tutto bene....ma se clikko su entra, praticamente mi visualizza una finestra con degli errori, ovvero:

Warning: require(C:\wamp\www\administrator/modules/mod_quickicon/tmpl/default_button.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in C:\wamp\www\administrator\modules\mod_quickicon\helper.php on line 55

e poi anche:

Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required 'C:\wamp\www\administrator/modules/mod_quickicon/tmpl/default_button.php' (include_path='.;C:\php\pear') in C:\wamp\www\administrator\modules\mod_quickicon\helper.php on line 55

Cosa significa? Qualcuno mi potrebbe aiutare perchè non ho capito cosa fare.

Vi allego uno screenshot della schermata che mi viene visualizzata, grazie per l'aiuto.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pacchetto quick start che da problemi.
« Risposta #1 il: 25 Mar 2012, 10:30:23 »
non è simpatico rivendere a joomla gli errori altrui già dal titolo
 se come dici è un pacchetto quick start devi rivolgerti dove lo hai comprato o comunque scaricati..
per verificare prova ad installare un pacchetto joomla al naturale, se quello funziona, già sai.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif